Ronn Moss smentisce di essere ricorso alla chirurgia estetica: 'Sono solo fortunato'

Ronn Moss, 67 anni, è ancora in splendida forma. Qualcuno pensa che per lui il tempo si sia fermato grazie alla chirurgia estetica. Il bel Ridge Forrerster di "Beautiful", però, smentisce categoricamente: "Ho solo avuto una benedizione".

Ronn Moss, 67 anni, nega di essere ricorso alla chirurgia estetica

Ronn Moss smentisce i rumors, circolati sorpattutto negli Stati Uniti, che vogliono il suo aspetto fisico frutto della chirurgia estetica e lo fa durante un'intervista rilasciata al Daily Telegraph: "Chirurgia estetica? Mai usata! Sono solo stato benedetto per quanto riguarda il mio aspetto fisico". Non è la prima volta che Ronn Moss si ritrova a dover smentire di essere ricorso ai ritocchini. Già nel 2002, quando di anni ne aveva 50, l'attore dichiarava: "Mai rifatto nulla".

L'attore non recita più in Beautiful e ora si dedica solo alla musica

Insomma, se Ronn Moss non dimostra le sue 67 primavere è tutto merito di Madre Natura. L'attore ha lasciato "Beautiful" dopo 25 anni e ora si dedica alla musica (a fine maggio partirà il suo tour italiano Usa meets Italy). Durante l'intervista rivela che non ha nessuna intenzione di tornare a vestire i panni di Ridge: "Mi piace andare avanti, fare cose nuove e non amo guardarmi indietro. Ridge, nel corso degli anni, mi ha regalato un grande successo e mi ha permesso di ottenere nuove opportunità lavorative, ma ritengo sia un capitolo chiuso".