Rooney: 20 mila sterline per dire 'Ti amo' a Coleen

Nonostante le scappatelle passate con ragazze 'di facili costumi', la love story tra Wayne Rooney e Coleen McLoughlin prosegue a gonfie vele. La stella dell'Everton è innamoratissimo della sua biondina e per farla felice, in questi giorni, ha deciso di acquistare un palco privato alla Manchester Evening News Arena.

Coleen è una grande appassionata di musica e concerti, quindi il calciatore non ha badato a spese e ha sborsato 20 mila sterline per avere il miglior palco a disposizione, da dove si gode una visuale del palcoscenico fantastica. Il 'private box' consente alla giovane coppia di avere grande privacy e un cameriere a disposizione per soddisfare ogni loro capriccio. I due ne hanno approfittato subito: sabato scorso sono corsi a gustarsi il bel concerto della popstar Madonna.

'E' il suo modo di dirle 'Ti amo' - spiega un amico di Wayne - Dopo lo scandalo che un mese fa che li ha visti protagonisti, per loro è molto difficile stare soli, lontani dall'occhio indiscreto dei media. Questo regalo era l'ideale, una delle cose più dolci e carine da fare'.

Foto: Lifepress © Gossip.it