Rooney e Coleen, nozze da vip

Mancano solo tre giorni alle nozze tra Wayne Rooney e Coleen McLoughlin. Giovedì a Portofino andrà in scena quello che si annuncia come uno degli eventi più mondani dell'anno.

La coppia è già arrivata nella bellissima località ligure. Impossibile sfuggire ai paparazzi appostati. Wayne e la fidanzata sono stati fotografati mentre passeggiano o mentre fanno colazione in un bar.
Tre giorni di festeggiamenti in una cornice da sogno. I due andranno all'altare a Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure, dove si sono sposati pure Rod Stewart e la nuova moglie, Penny Lancaster. Subito dopo si sposteranno, con pochissimi e selezionati ospiti (si dice che Rooney abbia fatto recapitare l'invito solo a sette parenti) a La Cervara, l'ex abbazia del 1300 a strapiombo sulla riviera ligure. Ma non è tutto.

Il calciatore del Manchester United ha affittato un mega-yacht da 50 milioni di euro, l'Alysia. Ha poi organizzato ben cinque jet privati per portare i sessantaquattro ospiti dalla Gran Bretagna a Nizza e poi, da lì, in barca, fino a
Portofino. A ognuno dei presenti sarà consegnata una scatola con dentro una farfalla viva da far volare al momento opportuno. Persino sulle fedi, non si è risparmiato: acquistate a New York, sono costate 130 mila euro. Per fortuna del giocatore, l'esclusiva delle nozze è stata venduta a Ok per oltre 3 milioni di euro. E per evitare fuga di foto, gli invitati dovranno consegnare fotocamere e cellulari prima del 'si'.
Stravaganze da vip anche nel mondo del pallone...

Foto: © Solarpix - PR Photos