1/10/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Rosa Perrotta, prove di matrimonio: l'ex naufraga sfila in abito da sposa in attesa delle nozze con il fidanzato Pietro Tartaglione

  • Rosa Perrotta, madrina di un evento, sfoggia un abito da sposa audace
  • Per l'ex tronista i fiori d'rancio sbocceranno il 7 giugno del 2019

Rosa Perrotta sposerà il fidanzato Pietro Tartaglione il 7 giugno del 2019. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi sicuramente con l'abito bianco sarà bellissima. Un anticipo di come potrebbe essere il suo look da sposa, la mora l'ha dato sfilando alla fiera "Ti Sposo", a Ercolano, vicino Napoli, dove ha rivestito anche il ruolo di madrina.

Rosa Perrotta sfila in abito da sposa 

Rosa Perrotta ha sfilato indossando un abito da sposa bianco a sirena con ampia scollatura sul décolleté. Il vestito metteva in risalto le forme e le stava d'incanto. Chissà se per il suo matrimonio sceglierà qualcosa di così audace, oppure opterà per un look più tradizionale. Una cosa è certa: con il suo fisico, Rosa può permettersi qualsiasi abito da sposa.

Al suo fianco durante la fiera "Ti Sposo" il fidanzato Pietro Tartaglione che ha sfilato indossando un completo scuro con giacca a doppio petto e camicia bianca senza cravatta. La coppia si è scambiata un bacio appassionato sulle labbra di fronte ai fotografi presenti.  La Perrotta e Tartaglione si sono conosciuti e innamorati durante "Uomini e Donne". La loro relazione procede a gonfie vele  e fra meno di un anno sbocceranno i fiori d'arancio. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!