2/8/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Rosa Perrotta ha deciso di allattare il suo Dodo al seno: 'E' un'esperienza pazzesca. Il seno si rovina? Sti ca**i'

  • L'ex volto di 'Uomini e Donne' racconta sul social la sua vita da neomamma
  • 'Dodo mangia tantissimo, praticamente mi svena, ma è bellissimo', rivela

Rosa Perrotta, mamma da poco più di una settimana, ha optato per l'allattamento al seno. La 30enne lo racconta sul suo profilo social e descrive questo momento delicato della maternità come un'esperienza pazzesca. Il décolleté si rovina? "Sti ca**i", dichiara a chiare note l'ex volto di "Uomini e Donne". 

Rosa Perrotta ha deciso di allattare il figlio Domenico al seno 

"Sto allattando - racconta Rosa Perrotta ai follower - Ho scelto di allattare nonostante quello che si dice, e in parte è vero, sul seno che fa male, si rovina e così via. Se il seno si rovina, sti ca**i. E' un'esperienza secondo me bellissima. Consiglio a tutte quelle che possono, ovviamente se ci sono le condizioni, di farlo. Tra l'altro Dodo mangia tantissimo, veramente mi svena, ma è una sorta di proseguo dopo il parto. Voi in pancia lo nutrivate e poi dopo quando lo avete tra le braccia si attacca al vostro seno e sentite che ancora voi siete le uniche che potete farlo. Si crea un legame ancora più forte. L'allattamento è un'esperienza pazzesca".

Rosa bacia il piedino del figlio nato giovedì 25 luglio
Papà Pietro Tartaglione fa le coccole al figlio 
Rosa è innamoratissima del suo Dodo 

"E poi sono i nostri figli - aggiunge la Perrotta - se non lo facciamo noi... sti ca**i di tutto. E' un'emozione indimenticabile e unica"


 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!