Rosa Perrotta mostra le curve in bikini e le fan apprezzano: 'Finalmente una di noi''

Rosa Perrotta sul social ha condiviso uno scatto che la ritrae in bikini. Nella foto l'ex naufraga del'"Isola dei Famosi" mostra morbide curve. I fan, per la maggior parte donne, apprezzano: "Finalmente una donna normopeso", si legge tra i commenti. E ancora: "Questo sì che è un fisico, altro che pelle e ossa".

Rosa Perrotta mostra le curve in bikini

I follower promuovono a pieni voti le curve di Rosa. La bella mora supera così la prova bikini. E molte ammiratrici la ringraziano: "Una donna non anoressica che ci fa sentire normali", il messaggio di una utente.
La risposa della Perrotta non si fa attendere: "Donne, ho letto i vostri commenti sotto la mia foto in cui dite 'finalmente una donna normopeso, non anoressica che ci fa sentire normali'. Sono molto felice di questa cosa perché non siamo sole". "Io una di voi. Voi tante di me", scrive inoltre sul social Rosa alle sua ammiratrici. 

Rosa risponde alle fan: 'Io una di voi. Voi tante di me'

Le curve della Perrotta in bikini hanno successo. L'ex tronista di "Uomini e Donne" piace e per molte donne è il simbolo di una bellezza mediterranea sana e lontana dagli stereotipi femminili che vogliono ragazze magrissime a tutti i costi.