Rosa Perrotta, compleanno sull'Isola e lacrime per la lettera di Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta ha festeggiato il 29esimo compleanno sull'"Isola dei famosi" e non è riuscita a trattenere le lacrime di fronte alla sorpresa che la ha fatto il fidanzato Pietro Tartaglione: le ha mandato una bellissima lettera d'amore.

Rosa legge la lettera del fidanzato Pietro Tartaglione 

"Ciao amore, ti scrivo questa lettera perché ho po' di cose da dirti, anche se sei così lontana. Mi manchi, amore, mi manchi che a parole non te lo so spiegare, però ti guardo, amore mio, ti guardo sempre e sei sempre nella mia testa. Ogni maledetto momento senza di te. Io ti aspetto, io ti aspetto perché voglio stare con te tutta la vita. Tu sei la mia persona. Oggi è il tuo compleanno, il primo da quando stiamo assieme e l'ultimo che ci vedrà separati. Auguri amore mio. Ti amo, il tuo Pietro". Parole bellissime quelle che Tartaglione ha voluto dedicare alla Perrotta per festeggiare i suoi 29 anni.

La Perrotta non riesce a trattenere le lacrime 
La naufraga ha compiuto 29 anni
Rosa ha ricevuto auguri speciali anche da Paola Di Benedetto 
Pietro Tartaglione in studio durante la diretta 

Ma le sorprese per Rosa sull''Isola' non sono finite qui: anche Paola Di Benedetto ha voluto scrivere alla Perrotta un biglietto di auguri per il suo compleanno. Madre Natura ha espresso il suo affetto nei confronti della compagna di reality. Le ha fatto sapere che le vuole un gran bene e che una volta finito il programma potrà contare sulla loro amicizia.