Rosa Perrotta, festa di compleanno stile 'Grande Gatsby’ per i 30 anni

Rosa Perrotta in attesa del suo Domenico, il bebè che porta in grembo, per i 30 anni, compiuti lo scorso 25 febbraio, con un po’ di ritardo si regala una mega festa di compleanno in stile ‘Grande Gatsby’. Per l’ex tronista di Uomini e Donne un abito favoloso e sensuale. Con lei, come sempre, il suo corteggiatore, ora futuro papà e marito, Pietro Tartaglione, con cui il legame è sempre più saldo e felice.

Rosa Perrotta si regala festa di compleanno stile 'Grande Gatsby' per i 30 anni

I 30 anni sono arrivati. Rosa Perrotta celebra il grande giorno con una festa di compleanno che ricorderà a lungo e che condivide con i moltissimi fan nelle sue IG Stories. E’ un party a tema, con un’atmosfera retrò che affascina.

 
Con lei, anche nel momento della torta, il futuro marito Pietro Tartaglione

C’è persino un tavolo da gioco con tanto di roulette dove è possibile puntare. Si balla e ci si diverte un mondo. Le liti social, su tutte quella che ha visto Rosa e Pietro contrapposti a Giulia De Lellis e Andrea Damante, sono state confinate in un angolo: meglio andare avanti e pensare solo alle cose belle che la vita dona.

Rosa si scatena e balla, nonostante il pancione

Moltissimi invitati, tra parenti e amici e location meravigliosa. Rosa Perrotta ha pensato proprio a tutto per la festa di compleanno per i 30 anni. La serata è piacevolissima e lei sa sempre come essere al centro della scena.

Al party anche un tavolo da gioco

Bellissima e in ottima forma con il suo pancione, Rosa si gode ogni istante dei festeggiamenti. Poi in occasione della Festa della Donna a tutte le sue ammiratrici scrive sul social: “Ciao donne… Vi racconto il mio piccolo sogno.Sono una di voi che sta per ricevere il dono più grande della vita, un figlio. Ho vicino un compagno che amo e rispetto follemente, con cui presto avrò una famiglia. Tutto quello per cui ho lottato, e desiderato nella vita sta piano piano prendendo forma. E sono infinitamente grata per questo. Le piccole cose, ma le più importanti e serie. Ci auguro donne, di essere forti, combattive, amorevoli, oneste, realizzate, felici…sempre. Non permettiamo a nessuno mai di calpestarci, mancarci di rispetto o di toglierci il sorriso. Il nostro sorriso regge il mondo. Ci auguro di crederci sempre. E ci auguro amore, tutto l’amore del mondo...come quello che voi mi dimostrate ogni giorno”.