Rosa Perrotta è incinta, aspetta un figlio da Pietro Tartaglione: l'annuncio a 'Domenica Live'

Rosa Perrotta è incinta. Aspetta un figlio dal futuro marito Pietro Tartaglione. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" ha dato l'annuncio durante "Domenica  Live".

Rosa Perrotta è incinta di tre mesi

E' incinta Rosa Perrotta. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" si trova al terzo mese di gravidanza: "Un mese fa ho passato un periodo in cui non stavo molto bene - ha raccontato a Barbara D'Urso - però non ero particolarmente preoccupata. Dopo di che, una sera, ho sentito un profumo che ho tanto amato ma quella volta mi ha dato fastidio. Allora, preoccupatissima sono tornata a casa e con uno strano sentore ho chiesto a Pietro di prendermi un test di gravidanza. Ho scoperto di essere incinta di due mesi".

Rosa e Pietro diventeranno genitori in estate

Rosa Perrotta non potrebbe essere più felice del bebè in arrivo. Pietro Tartaglione ne ha approfittato per sottolineare che la fidanzata si è recata qualche giorno a casa della madre a causa degli scompensi della gravidanza e non per la crisi di coppia di cui si è parlato nei giorni scorsi. Rosa e Pietro si sposeranno il prossimo giugno e diventeranno genitori per la prima volta tra luglio e agosto.