Rosa Perrotta naufraga sull''Isola dei Famosi 2018'

Rosa Perrotta naufragherà sull'"Isola dei famosi 2018". L'ex tronista di "Uomini e Donne" è nel cast della nuova edizione del reality show che Alessia Marcuzzi condurrà su Canale 5 a partire dal 22 gennaio. A dare la notizia sui social è uno degli autori del programma, Gabriele Parpiglia. Il giornalista infatti pubblica uno scatto che lo ritrae accanto a Rosa e nella didascalia, con tanto di sole e palma, scrive: "E va bene: buon viaggio. Uomini e donne e poi..."

L'ex tronista Rosa Perrotta, 29 anni, naufragherà sull'Isola dei Famosi 2018

La Perrotta insomma è pronta a naufragare sull'"Isola dei Famosi 2018".
Per ora sono stati ufficialmente confermati i nomi di Bianca Atzei, Alessia Mancini e Nadia Rinaldi.

Il post di Gabriele Parpiglia 

Quello di Rosa era già stato fatto nei mesi scorsi come possibile concorrente della seconda edizione del "Grande Fratello Vip" ma poi la bella mora non è riuscita ad entrare nella casa più spiata d'Italia. Ora, però, a quanto pare, si sono aperte per lei le porte di un altro reality dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo.
Rosa Perrotta è fidanzata con Pietro Tartaglione. Ha 29 anni e vanta nel suo curriculum, oltre alla partecipazione a "Uomini e Donne", anche "Veline 2012", e una puntata di "Ciao Darwin".

Elettra Miura Lamborghini non parte più e verrà sostituita da Francesca Cipriani 

Ma se l'ex tronista sta per partire, un altro volto noto pare non abbia nessuna intenzione di affrontare l'avventura dell'"Isola 2018": Elettra Miura Lamborghini sul social ha fatto sapere di avere in programma per febbraio un viaggio a Miami. L'ereditiera a quanto pare è sempre più determinata a puntare sulla sua carriera musicale. Il settimanale Chi nel numero in edicola riporta che a sostituirla sarà l'ex gieffina, nonché ex pupa, Francesca Cipriani