Karina Cascella e Rosa Perrotta, lite e insulti in ascensore al 'Live’ di Barbara D’Urso

Karina Cascella e Rosa Perrotta sono le nuove protagoniste dello scontro in ascensore che va in scena durante la seconda puntata di “Live - Non è la D’Urso”. Barbara D’Urso mette a confronto le due rivali e la lite, condita da insulti e parole grosse, va in onda in diretta tv su Canale 5.

Karina Cascella e Rosa Perrotta: lite e insulti in ascensore al 'Live' di Barbara D’Urso

Lite furiosa in ascensore al “Live” di Barbara D’Urso tra Karina Casella e Rosa Perrotta. La storica opinionista di Domenica Live e l’ex tronista di Uomini e Donne in dolce attesa mentre si confrontano si scaldano immediatamente. "Mi fa piacere stare un attimo da sole. Vorrei capire come mai nel momento più bello della tua vita, tu non fai altro che polemizzare su tutto e tutti”, dice subito Karina quando vede Rosa, che è incinta di un maschietto, per la felicità del compagno e futuro marito Pietro Tartaglione.

 
Le due si scontrano violentemente in tv

Karina Cascella accusa Rosa Perrotta di negare sempre gli evidenti ritocchini estetici che avrebbe fatto. La rimprovera anche per essersi scagliata contro Giulia De Lellis insieme al compagno quando si è parlato, nei giorni scorsi, del ritorno di fiamma della 23enne con Andrea Damante. La lite in ascensore al “Live” di Barbara D’Urso prende il via.

“Parla di me e di te, non mettere in mezzo gli altri. Proprio tu ti permetti di giudicare le donne. Le cattiverie che hai fatto a quella ragazza ce le ricordiamo tutti quanti. Tu fai questo di mestiere. Tu di me non sai un cavolo! Ti scorre veleno nelle vene. Sei presuntuosa e arrogante perché pretendi di sapere cosa penso io”, replica immediatamente piccata Rosa Perrotta.

Il confronto non accenna a placarsi...

Karina Cascella controbatte indomita e dice: “E le cattiverie che avete fatto a Giulia De Lellis, con delle fake news? C'è un pubblico che ti sta massacrando a casa. Sei saccente, arrogante. Se non sei disposta al confronto con gli altri, stai a casa. Se la tua bocca è vera, è vera come le mie tette in questo momento. Parli di me come una che polemizza su tutto e ti credi una santa, quando stai dalla mattina alla sera con quel telefono a insultare”.

La lite in ascensore continua e non accenna a concludersi. Al suo “LiveBarbara D’Urso richiama le due in studio, prova a farle riconciliare, ma non c’è verso. "Fare pace con Rosa è impossibile, è di una saccenza assurda", spiega la 39enne. Rosa, 30 anni, sottolinea perentoria: "Le auguro ogni bene ma lontano da me".

In studio le due non fanno pace, il pubblico, però, con i 'like' premia Karina

Il pubblico di Carmelita, con i suoi ‘like’ sui social premia Karina Cascella. Una volta tornata a casa l’opinionista ringrazia via web e lancia ancora frecciatine all’altra: “Grazie, lo so che è scomoda ma la verità ripaga sempre, e non per i voti o per un like, ripaga per le cose importanti della vita, ovvero la fiducia e il rispetto delle persone”. Pure Rosa non è da meno e nelle IG Stories fa sapere: “L’importante è che ognuno vada a dormire con la propria coscienza, e la mia è pulita da sempre”.