GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Cecilia e Ignazio nel ristorante sottomarino

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno vivendo un sogno. La coppia in vacanza nell'incanto all Maldive, un regalo che l'argentina si è concessa assieme al suo compagno per festeggiare il recente compleanno...

TUTTI I VIDEO

Rosa Perrotta è di nuovo scontro con Karina Cascella: 'Ha costruito la sua carriera sulla cattiveria'. 'Ho solo detto una cosa innegabile, è palesemente rifatta', la replica dell'opinionista

  • Karina Cascella e Rosa Perrotta protagoniste di un nuovo scontro
  • Le due non se le mandano a dire e volano parole grosse sul social

E' di nuovo scontro tra Rosa Perrotta e Karina Cascella. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" ha commentato le dichiarazioni dell'opinionista che nei giorni scorsi ha difeso Costanza Caracciolo, attaccata dai soliti haters. "Tutto molto bello - ha scritto Rosa Perrotta - peccato che provenga da chi sull'insulto e sulla cattiveria ci ha costruito una carriera. A mio avviso imbarazzante. Coerenza, questa sconosciuta".

Rosa Perrotta ha attaccato Karina Cascella sul social

Naturalmente la replica di Karina Cascella non si è fatta attendere e lo scontro è stato servito su un piatto d'argento agli utenti di Instagram: "Mi hanno inviato un direct, perché pare che un sito abbia scritto qualcosa sul fatto che io abbia difeso Costanza Caracciolo ieri, con un commento di una che è venuta un paio di volte a Domenica Live". "Quando questa ragazza è venuta a Domenica Live - ha proseguito Karina - è stata invitata sul talk della chirurgia estetica, avendo rifatto lei ovviamente parecchie cose nel viso, io non ho fatto altro che dirglielo. E adesso leggo che scrive che io sulla cattiveria ho costruito una carriera. Adesso io vi faccio una domanda: secondo voi dire un dato oggettivo, cioè che ha rifatto tante cose del viso, è cattiveria o è dire solo ed esclusivamente ciò che è innegabile? Perché è innegabile. Ci sono le foto del prima e del dopo e sembra un'altra persona. Non è difendibile"

La replica di Karina non si è fatta attendere

Karina Cascella non ha mai nominato Rosa Perrotta ma riferendosi ai suo commento ha aggiunto: "Lei è palesemente rifatta, ha rifatto a destra e a manca. Dire le cose in faccia non può essere definita cattiveria. Sto solo riportando un dato oggettivo, che ha toccato certe cose del viso si vede, lo vedono tutti. Tranne i ciechi lo vedono tutti. Tu invece vai a commentare un post dove nessuno ti ha chiamato. In questo caso nessuno le ha chiesto un parere, perché non lo sta facendo nelle vesti di opinionista, però si scomoda, va a commentare e mi definisce cattiva. Questa è un’offesa, non la mia. C’è una piccola differenza". Insomma Rosa e Karina sono state protagoniste di un nuovo scontro sui social.

scritto da Francesca Romana Domenici il 20/12/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota