Rosa Perrotta all'ottavo mese di gravidanza è in splendida forma

Rosa Perrotta, 30 anni, è entrata nell'ottavo mese di gravidanza. L'ex volto di "Uomini e Donne" aspetta un figlio dall'ex corteggiatore Pietro Tartaglione e sul social pubblica una foto scattata a Capri in cui indossa un elegante abito nero. Rosa appare in forma perfetta, l'abito mimetizza le curve premaman e il pancione quasi non si vede. 

Rosa Perrotta all'ottavo mese di gravidanza

"Sembro quasi '8 mesi fa' in questa foto, quasi", scherza la Perrotta che usa anche l'hashtag "il nero sfina". I follower fanno i complimenti alla futura mamma all'ottavo mese di gravidanza: "Ad arrivarci a 8 mesi così - si legge tra i commenti - E da quanto ho visto non ti sei privata di nulla. A volte fanno tanto le snob con scarsi risultati. Questa è la dimostrazione che c'è chi può e chi non può. Tu puoi". Qualcuno però insinua che l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" sarebbe ricorsa a photoshop per migliorare la foto pubblicata su Instagram. Rosa non risponde alle critiche. Una cosa è certa: la gravidanza le dona. 

La Perrotta molto presto darà alla luce un maschietto. Il bimbo si chiamerà Domenico. Prima di scoprire di essere incinta, Rosa aveva annunciato le nozze con Pietro, previste per il prossimo 7 giugno.