26/3/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Rosa Perrotta si sta rilassando in Egitto e in bikini sfoggia il pancino premaman. L'ex naufraga aspetta il primo figlio da Pietro Tartaglione

  • Rosa Perrotta, in forma smagliante, mostra il pancino in bikini
  • L'ex tronista si sta concedendo una vacanza al calduccio

Rosa Perrotta, 30 anni, sta trascorrendo una vacanza rilassante in Egitto. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" sfoggia bikini alla moda e mette in mostra il pancino al sesto mese di gravidanza: "Io già me li immagino i suoi pensieri: 'Ma guarda questa che mi fa fare! Senti mamy shark anziché pensare a fare la figa, portami a mangiare va’!!!', si legge nella didascalia che accompagna uno degli scatti.

Rosa sfoggia le curve premaman in spiaggia

Rosa Perrotta aspetta un figlio da Pietro Tartaglione, conosciuto sotto i riflettori di "Uomini e Donne". Il fiocco sarà celeste: la coppia aspetta un maschietto. Il bimbo dovrebbe nascere in estate. Rosa, in attesa di diventare mamma, ha deciso di concedersi qualche giorno di relax in Egitto. In bikini, con il pancino in mostra, appare in splendida forma.

La Perrotta aspetta il primo figlio da Pietro Tartaglione

Si sta divertendo Rosa Perrotta tra bagni di sole e passeggiate. Sul social ama condividere le foto che la ritraggono in bikini e i follower la riempiono di complimenti: "Mamma mia quanto è cresciuta questa panciotta - scrive un ammiratore della futura mamma - sei stupenda".

L'ex naufraga in bikini è uno splendore

Il pancino cresce e Rosa molto presto darà alla luce il primo figlio. Il bimbo, come rivelato dalla stessa Perrotta a fine febbraio, si chiamerà Domenico. Ma prima dell'arrivo del bebè, dovrebbero sbocciare i fiori d'arancio: il 7 giugno spoeserà il suo Pietro. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!