Rosa Perrotta: 'Dopo l'Isola dei Famosi, un figlio da Pietro Tartaglione'

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono finalmente ritrovati dopo la partecipazione dell'ex tronista all'"Isola dei Famosi". La coppia ha anche partecipato a un evento mondano a Milano, il primo da quando Rosa è di nuovo in Italia.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, di nuovo mondani dopo l'Isola dei Famosi 

La Perrotta durante l'ultima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi ha ricevuto una bellissima proposta di matrimonio da parte di Pietro Tartaglione: "Non me l'aspettavo - dichiara l'ex naufraga al settimanale Spy - In passato abbiamo parlato di nozze, ma mai concretamente. Ero così stordita su quella sedia, in diretta, sembravo un pesce lesso. Troppe emozioni. Ancora non ho razionalizzato. Ora voglio riprendere la mia vita, ma ammetto che l'esperienza dell'Isola mi ha cambiata profondamente. Ora ho una nuova visione della felicità e mi immagino mamma. Questa per me ora è la parola più bella del mondo".

"Ci sposeremo a Napoli",  rivela Rosa. Tra gli invitati ci saranno anche alcuni colleghi di "Isola": "Ho legato soprattutto con Paola Di Benedetto e Filippo Nardi. Lui è il mio vincitore. È un uomo che ha il coraggio di dire sempre quello che pensa. Una persona perbene, coraggiosa, cazzuta. Un figo, insomma. Chi mi ha sorpreso in positivo è stata Francesca Cipriani. Se prima del reality mi avessero proposto una pizza con lei avrei detto di no. Troppo diverse. Dopo l'Isola faccio mea culpa e dico: Francesca è una ragazza strepitosa".