Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: proposta di matrimonio all'Isola

La puntata finale dell'Isola dei Famosi è iniziata con Alessia Marcuzzi che si è presentata in studio indossando l'abito del suo matrimonio. E durante la diretta c'è stata proprio una proposta di matrimonio: Pietro Tartaglione ha chiesto a Rosa Perrotta di diventare sua moglie. L'ex naufraga, appena tornata dall'Honduras, ha accettato emozionata la proposta.

Mara Venier ha scattato un selfie con Daniele Bossari, Alessia Marcuzzi, Rosa e Pietro
 

Dopo aver risposto alle consuete domande che vengono fatte ai naufraghi eliminati dall'Isola dei Famosi, Rosa è stata fatta accomodare su un trono bianco. Inizialmente l'ex tronista ha pensato che si trattasse di un riferimento a Uomini e Donne, trasmissione nella quale ha conosciuto il suo fidanzato Pietro. Invece Tartaglione, visibilmente emozionato, si è inginocchiato davanti a lei e dopo averle dichiarato il suo amore le ha fatto la tanto attesa proposta di matrimonio. L'ex corteggiatore ha detto alla sua Rosa che si è reso conto di voler passare tutta la vita con lei proprio dopo aver trascorso un lungo periodo di lontananza dalla 28enne mentre lei era naufraga sull'Isola.

Pietro ha chiesto a Rosa di sposarlo durante la finale dell'Isola dei Famosi

La Perrotta prima di rispondere ha mostrato la sua incredulità chiedendo anche l'aiuto della mamma presente in studio. "Certo che sì", ha infine detto Rosa abbracciando il suo futuro sposo. Pietro allora ha messo al dito dell'ex naufraga l'anello di fidanzamento e i due si sono baciati davanti ad uno schermo che ha trasmesso un video con gli stessi petali rosa presenti nel momento in cui Rosa aveva scelto Tartaglione a Uomini e Donne. In studio erano tutti emozionati e con le lacrime agli occhi. Tanti auguri ai futuri sposi.