Rosa Perrotta mostra il suo 'pregnant outfit' a Firenze: la gravidanza ormai è agli sgoccioli

Rosa Perrotta, 30 anni, incinta del suo primo figlio, mostra ai follower il suo "pregnant outfit". L'ex volto di "Uomini e Donne" nello scatto condiviso su Instagram si trova a Firenze e indossa una blusa bianca trasparente sopra a una gonna lunga nera.

Rosa Perrotta mostra il suo 'pregnant outfit'

"Ecco il mio 'pregnant outfit' di ieri sera che volevate vedere. Vi piacciamo?", scrive Rosa ai tanti fan che la seguono sui social. I fan apprezzano il look della futura mammina e molti le scrivono anche che non vedono l'ora di conoscere Dodo. Dodo è il nomignolo che la Perrotta ha dato al bebè in arrivo. Il bimbo, frutto dell'amore con Pietro Tartaglione, conosciuto negli studi di "Uomini e Donne", sarà un maschietto e si chiamerà Domenico.

L'ex tronista sta per dare alla luce il suo primo figlio

Al parto manca poco. La gravidanza è ormai agli sgoccioli. Rosa, una volta tornata da Firenze, si sta accingendo a fare gli ultimi controlli e spera di partorire al più presto. La futura mamma, infatti, rivela che le ultime settimane di gestazione sono le più faticose: la pancia inizia a pesare e lei non vede l'ora di stringere il suo bimbo tra le braccia.