23/5/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

'Uomini e Donne': Rosa Perrotta ha fatto la sua scelta. La tronista è caduta tra le braccia di Pietro Tartaglione: 'Mi merito un grande amore e quell'amore sei tu'

  • La scelta di Rosa Perrotta a 'Uomini e Donne' è Pietro Tartaglione
  • 'Mi sono fidata di te fin da subito', ha detto la ragazza al corteggiatore

Rosa Perrotta ha fatto la sua scelta. La bella tronista durante la registrazione di lunedì 22 maggio del Trono Classico di "Uomini e Donne" ha deciso di continuare il suo percorso con Pietro Tartaglione. Mentre l'altro corteggiatore Alex Adinolfi è rimasto a bocca asciutta.

Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione

La scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione, 26 anni, di Gaeta. La bella tronista di "Uomini e Donne", però, ha prima comunicato la sua decisione ad Alex. Gianni Sperti l'ha abbracciata e ha detto di aver cambiato opinione su di lei. Tina Cipollari, invece, si è mostrata dispiaciuta, Adinolfi le piaceva.

Rosa sul trono poco prima della scelta

Poi è entrato Pietro e la Perrotta gli ha detto che si è fidata di lui fin da subito e che quando a casa rivedeva le esterne girate insieme "mi piaceva quella Rosa che non vedevo da tanto tempo", ha dichiarato. "Mi hai fatto sentire una donna - ha aggiunto la modella - mi hai corteggiato da donna". "Penso di meritarmi un grande amore, un amore che si chiama Pietro", ha infine affermato. Tartaglione, visibilmente emozionato, ha abbracciato la tronista e la scelta si è conclusa con la classica cascata di petali di rosa che ha invaso lo studio di "Uomini e Donne".

La modella è arrivata alla fine del suo percorso a 'Uomini e Donne'
Pietro Tartaglione, 26 anni, è il nuovo fidanzato della Perrotta

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno successivamente registrato il "dopo scelta". Le immagini dei due neo-fidanzati a piazza di Spagna, a Roma, stanno facendo il giro del web. La coppia appena nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" appare affiatatissima. E' sbocciato un'altra volta l'amore durante la trasmissione di Maria De Filippi.

Rosa e Pietro a Piazza di Spagna dopo la scelta 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!