Rosa Perrotta ha fatto la sua scelta. La bella tronista durante la registrazione di lunedì 22 maggio del Trono Classico di "Uomini e Donne" ha deciso di continuare il suo percorso con Pietro Tartaglione. Mentre l'altro corteggiatore Alex Adinolfi è rimasto a bocca asciutta.
La scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione, 26 anni, di Gaeta. La bella tronista di "Uomini e Donne", però, ha prima comunicato la sua decisione ad Alex. Gianni Sperti l'ha abbracciata e ha detto di aver cambiato opinione su di lei. Tina Cipollari, invece, si è mostrata dispiaciuta, Adinolfi le piaceva.
Poi è entrato Pietro e la Perrotta gli ha detto che si è fidata di lui fin da subito e che quando a casa rivedeva le esterne girate insieme "mi piaceva quella Rosa che non vedevo da tanto tempo", ha dichiarato. "Mi hai fatto sentire una donna - ha aggiunto la modella - mi hai corteggiato da donna". "Penso di meritarmi un grande amore, un amore che si chiama Pietro", ha infine affermato. Tartaglione, visibilmente emozionato, ha abbracciato la tronista e la scelta si è conclusa con la classica cascata di petali di rosa che ha invaso lo studio di "Uomini e Donne".
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno successivamente registrato il "dopo scelta". Le immagini dei due neo-fidanzati a piazza di Spagna, a Roma, stanno facendo il giro del web. La coppia appena nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" appare affiatatissima. E' sbocciato un'altra volta l'amore durante la trasmissione di Maria De Filippi.