28/8/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Rosa Perrotta in vacanza in Puglia si mostra in costume da bagno a poco più di un mese dal parto e non nasconde qualche piccolo difetto: 'Quest'anno va così, con la cellulite e le smagliature'

  • I fan dell'ex tronista applaudono il suo gesto: 'Brava siamo donne, non bambole'
  • E c'è chi le fa i complimenti per essere già così in forma dopo la gravidanza

Rosa Perrotta, 30 anni, poco più di un mese fa è diventata mamma per la prima volta. L'ex tronista e il compagno Pietro Tartaglione il 25 luglio hanno salutato l'arrivo del piccolo Domenico. Dopo una lunga estate in dolce attesa, finalmente la famiglia si è concessa una rilassante vacanza in Puglia dove Rosa si è mostrata in costume da bagno. In uno degli ultimi scatti social, l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" mostra anche il lato b con i segni post-gravidanza: "Niente, quest’anno va così. Con la cellulite e pure le smagliature. Amen", scrive nella didascalia che accompagna lo scatto.

Rosa Perrotta mostra il lato b senza ritocchini con Photoshop 

La cellulite e le smagliature per la Perrotta non sono un problema. La gioia di aver dato alla luce il suo Dodo è sicuramente più forte. Nessun rammarico per qualche piccolo difetto che la bella mora non nasconde: "Brava Rosa dai veramente un grande esempio. Meno finzione e più realtà, siamo donne non bambole", il commento di una follower. E sono tante a complimentarsi con la Perrotta: "Grazie per essere te stessa al 100%, per mostrare quanto si può essere belle anche con cellulite e smagliature...", si legge ancora tra i commenti.

L'ex tronista è diventata mamma per la prima volta lo scorso 25 luglio 

C'è anche chi sottolinea come la neomamma sfoggi già un fisico da far invidia: "Chissene, hai partorito un mese fa e sei già al top", le parole di un'ammiratrice. 


 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!