Dopo la diffida del fidanzato Rosalinda si lascia andare: i baci nella notte con Zenga

Rosalinda si lascia andare e finalmente arrivano i baci nella notte con Zenga. Dopo la diffida del fidanzato, che tramite il suo legale ha chiesto di non essere più nominato nella Casa del GF Vip, la Cannavò rompe gli indugi con Andrea e poco prima del sorgere del sole, tra le coperte nel lettone, si scambia effusioni intime con il figlio 27enne di Walter Zenga e Roberta Termali, travolta dalla passione.

Dopo la diffida del fidanzato Rosalinda si lascia andare: i baci nella notte con Zenga

E’ nata una nuova coppia al GF Vip? Sembrerebbe proprio di sì. Rosalinda e Andrea, attratti per giorni l’una dall’altro, alla fine si regalano un incontro ravvicinato fatto di batticuore e tanto feeling. Affini, se ne stanno abbracciati e si scambiano ‘bocca a bocca’ che mandano in brodo di giuggiole i fan, quelli che volevano vederli insieme.

 
Tra le coperte, prima del sorgere del sole, la Cannavò tra le braccia di Andrea

Durante la puntata serale Signorini ha chiesto ai due di chiarire cosa stesse accadendo tra loro, dopo il ‘quasi’ bacio di San Valentino. La bella 28enne ha ammesso di essere un po’ dispiaciuta per essere stata interrotta, mentre era ‘a tu per tu’ con Zenga nella stanza arancione, dagli altri inquilini.

Poco prima tante coccole per la neo coppia

Poi per lei è arrivata una momentanea doccia fredda. Rosalinda, devi sapere che il tuo fidanzato ci ha fatto arrivare attraverso il suo avvocato la richiesta di non parlare più di lui. Una richiesta che ha esteso a tutti quanti, te compresa. Quindi vi chiedo di rispettare in tutti i modi quello che lui, attraverso i suoi avvocati, ci ha chiesto”, le ha comunicato Alfonso.

I due durante la puntata hanno ammesso che c'è tanta attrazione

La Cannavò è rimasta stupita, interdetta, è sembrata addolorata. Tommaso Zorzi le ha dato un consiglio, però, che l’ha quasi liberata da un peso. “Fa male ma poi ti farà stare bene. Anzi, sfrutta questa cosa proprio come un nulla osta. E’ un nulla osta. A questo punto, liberi tutti. Diciamo che è un segnale, ti consiglio di vederla in questo modo e andare avanti”, le ha detto.

Il fidanzato dell'attrice ha chiesto di non essere più nominato al GF Vip

Le parole di Zorzi e l’attrazione verso Andrea portano Rosalinda ad abbandonarsi ai sentimenti. Così scattano i baci con Zenga che decretano, probabilmente, la fine del suo legame con Condorelli che durava da dieci anni.