Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga le ha regalato l'anello di fidanzamento: nozze vicine?

Rosalinda Cannavò non sta nella pelle, ospite a Casa Chi insieme al fidanzato Andrea Zenga, mostra per la prima volta l’anello di fidanzamento che porta all’anulare sinistro: la splendida vera con ben 16 brillanti gliel’ha regalata il 28enne, figlio di Walter Zenga e Roberta Termali, in occasione del loro primo anniversario.

Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga le ha regalato l'anello di fidanzamento: nozze vicine?

E’ passato appena un anno dal loro primo bacio al GF Vip 5, il reality che ha fatto da Cupido al loro amore. Rosalinda e Andrea hanno festeggiato la data importante a Firenze insieme al loro Carlino, il tenero Chinu.

Il figlio 28enne di Walter Zenga e Roberta Termali gliel’ha donata al loro primo anniversario

“E chi se lo sarebbe aspettato che a distanza di un anno da quel primo bacio, in un contesto del tutto insolito, ci saremmo ritrovati qui. 1 anno di emozioni travolgenti, risate, bisticci, e grandi cambiamenti. Solo una cosa non è cambiata da quel 15 febbraio: NOI SEMPRE INSIEME”, scrive la Cannavò, ex Adua Del Vesco, raccogliendo una pioggia di ‘like’ al post.

La 29enne e il ragazzo hanno festeggiato a Firenze insieme al loro cane Chinu: si sono innamorati lo scorso anno al GF Vip

Andrea per la fidanzata non ha badato a spese: ecco arrivare un dono unico, l’anello di fidanzamento, con la promessa di nozze imminenti. I fan impazziti ora vogliono conoscere la data di matrimonio: intanto si congratulano per la scelta del ragazzo, il gioiello è molto bello.