Rosalinda Cannavò parla della finta relazione con Garko: ''Ecco perché accettai''

  • L’attrice 30enne lo rivela in tv, a Oggi è un altro giorno
  • “Mi proposero questa cosa, io già facevo delle fiction insieme a lui e…”

Rosalinda Cannavò in tv, a Oggi è un altro giorno, ospite di Serena Bortone, parla del suo percorso di vita travagliato a causa della violenza subita a 12 anni e dell’anoressia. L’attrice 30enne, ex nome d’arte Adua Del Vesco, ora felicemente fidanzata con Andrea Zenga, conosciuto al GF Vip, si apre pure sulla finta relazione con Gabriel Garko, con cui conquistò moltissime copertine e spiega perché accettò di mentire.

Rosalinda Cannavò parla della finta relazione con Garko: ''Ecco perché accettai''

“Mi proposero questa cosa, io già facevo delle fiction insieme a Garko - rivela Rosalinda - Mi dissero che questo mi avrebbe aiutato ad emergere e accettai, inconsapevole che questa relazione mi avrebbe fatto soffrire perché non potevo avere relazioni personali”.

L’attrice 30enne lo rivela in tv, a Oggi è un altro giorno

“Io avevo un fidanzato vero ma ci dovevamo vedere di nascosto… Per lui è stata una storia abbastanza travagliata, non era facile vedermi sui giornali con un altro, ci sono stati alti e bassi - aggiunge la Cannavò - Se lo rifarei? Sì, tutto accade perché c’è un motivo. Per me tutto può essere una lezione, anche il periodo più buio, una battaglia che per fortuna ho vinto”.

L'ex 'vippona' all'epoca non sapeva che l'attore fosse gay

La Bortone le domanda se lei sapesse che Garko era gay, Rosalinda confessa: Che lui fosse omosessuale? Non lo sapevo allora e nemmeno gliel’ho mai chiesto, era una cosa così tanto privata…”.