Rosalinda Celentano, sempre con Simona Borioni

Non si separano mai. Amiche, compagne, confidenti. Rosalinda Celentano e Simona Borioni arrivano e se ne vanno insieme all'inaugurazione del monomarcha Miss Bikini a Via del Babuino a Roma. Con loro anche il figlio di Simona. Tutti insieme, come una vera famiglia.
Tanta complicità tra le due donne, già finite al centro dei gossip per alcune foto pubblicate da Chi lo scorso novembre in cui la figlia del Molleggiato e la Borioni si baciavano appassionatamente.

In quell'occasione Rosalinda fece uscire un comunicato ufficiale in cui si leggeva: "Non leggendo un certo tipo di stampa e non navigando su Internet, apprendo soltanto ora che mi viene attribuita una storia d'amore con Simona Borioni. Desidero chiarire che si tratta della classica montatura. Non avrei alcun problema se mi dovessi innamorare di una donna, ma vi assicuro che non è questo il caso. Come al solito ci si perde in squallide etichette, alterando la realtà. Perché di questo, di un'alterazione, si tratta, dal momento che le foto pubblicate a corredo dell'indiscrezione sono frames di un filmato girato tempo fa da me e dalla Borioni con la regia di un amico, che stava preparando un cortometraggio. Spiego tutto ciò per amore di chiarezza e non perché debba giustificarmi di alcunché. Spero che i miei sentimenti e la mia vita privata vengano rispettati d'ora in avanti e per sempre".

A distanza di tempo, però, il feeling continua a far credere che l'amicizia nasconda un cuore che batte forte.