Rosalinda Celentano: 'Simona mi ha salvato'

Si conoscono da venti anni, ma stanno insieme da tre. Vivono nello stesso appartamento insieme al figlio dodicenne di lei. Rosalinda Celentano e Simona Borioni, dopo il coming out su Vanity Fair, hanno voluto concedersi una bella intervista doppia a "Le Iene". Sperano un giorni di sposarsi in Italia, ora pensano di farlo in Germania.
La figlia del Molleggiato grazie alla donna che ama ha trovato la sua luce interiore e sconfitto il problema con l'alcol: "Ho iniziato a bere a diciassette anni. Per la timidezza e la solitudine mi sono rifugiata nell'alcol. Ho cominciato con la vodka, alla fine arrivavo a bermi anche due bottiglie da sola". La Borioni è stata determinante: "Ho rischiato di morire e ho tentato il suicidio. Sono stata in comunità più volte. Ora non bevo da un mese. In tutta questa vicenda Simona mi ha aiutato tantissimo!". Ora al massimo si concede un babà.

La Celentano si è accorta che era attratta dalle donne a 5 anni, ne ha avute tre, ma pure due uomini. Non è mai stata con Monica Bellucci, neppure con Asia Argento. Insieme a Simona è stata sopresa a scambiarsi baci, la brutta reazione del pubblico, inizialmente, le spinte a negare il legame. Entrambe sono favorevoli alle adozioni da parte di coppie omosessuali. Il futuro le vede unite e felici. Rosalinda ha risolto le tensioni con i genitori, pur se dell'intervista concessa da Claudia Mori al Corriere della Sera, qualcosa le ha dato fastidio: "Che sia siano usate queste parole gay, lesbica… anche nel titolo “mia figlia gay”, non poteva dire solo “mia figlia"".

Le due hanno parlato liberamente di sesso. E' Rosalinda a prendere di più l'iniziativa. Cosa le piace di più? "Dare piacere a Simona". La Borioni a letto, invece, adora "ricevere piacere".
Alla fine è arrivato il matrimonio tv, celebrato con motto "Le Iene sposano bene". Un vero happy end.