Rosaria Aprea: 'Clarissa Marchese mi ha offesa'

E' diventata famosa per un fatto di cronaca, purtroppo, quando, nel maggio del 2013, fu picchiata dall'ex compagno, padre di suo figlio, e finì in fin di vita all'ospedale. Rosaria Aprea, 22 anni, ha trovato la forza di reagire, esibendo le cicatrici che ha sul corpo in passerella.
Ha superato le selezioni provinciali di Miss Italia ed è arrivata alle finali del concorso con la fascia di Miss Coraggio, ricevuta dalle mani della patron, Patrizia Mirigliani. Nella finalissima di domenica scorsa è stata eliminata dal televoto al primo turno, gli sponsor, però, le hanno voluto dare una fascia importante: quella di Miss Eleganza.

Rosaria Aprea durissima contro la nuova Miss Italia Clarissa Marchese: 'Un'insensibile'

Ora, però arrivano le polemiche. Dopo le dichiarazioni di Clarissa Marchese, la neo eletta Miss Italia 2014. La siciliana avrebbe detto che la Aprea è stata favorita. "Di lei si è parlato fin troppo. E' diventata un simbolo", queste le parole incriminate. Rosaria ha risposto per le rime sulle pagine di Visto. "Sono arrabbiata, sì. Molto, Se sono qui non è solo perché rappresento un simbolo. Spero - ha dichiarato al settimanale - Se fossi arrivata qui solo per ciò che ho vissuto, sarebbe davvero triste. Vorrebbe dire che hanno voluto speculare su una storia piena di dolore""Ho sofferto molto. Voglio voltare pagina e speravo che questo concorso potesse aiutarmi, non volevo che tutti insistessero a parlare di quello che ho passato. Soprattutto nei termini in cui l'ha fatto Clarissa. Non la perdonerò mai"

.La siciliana eletta la più bella avrebbe detto, intervistata: 'La Aprea? Di lei si è parlato fin troppo'...

La Marchese ha smentito quelle frasi: "Io credo al giornalista. Non è stata l'unica a esprimere giudizi negativi. Ma non si doveva permettere di dire certe cose, di parlare della mia storia in questo modo. Lo scriva: la nuova Miss Italia è un'insensibile".

La casertana anche a "Pomeriggio Cinque" ha ribadito a Barbara D'Urso: "Spero che Clarissa non pensi le cose che ha detto ai giornali. Se così fosse, sarebbe una persona poco sensibile. Ho avvertito sulla mia pelle il fastidio delle altre colleghe, che mi hanno accusato di essere stata favorita dalla mia storia personale". E sulle sue preferenze per l'elezione della più bella, ha detto: "Preferivo la 3 e la 5 (Giulia Salemi e Sara Affi Fella, ndr)".