Rosaria Cannavò negli Usa in luna di miele con Andrea Berti

Rosaria Cannavò cinque giorni fa è volata negli Usa per la tanto sospirata luna di miele con il marito Andrea Berti, sposato lo scorso 20 giugno in Sicilia.
Sul suo profilo sul social l'ex meteorina ha mandato online uno scatto direttamente dall'aeroporto e ha cinguettato: "Finally on holiday ... dreamin' USA... #honeymoon #love #me #us #USA #holidays".

Rosaria Cannavò e Andrea Berti sono volati negli Usa per la luna di miele

Negli Usa per la luna di miele Rosaria Cannavò e Andrea Berti sono atterrati a Las Vegas, come mostrano le altre foto condivise sul network sia dalla bella, ex di Antonio Cassano e Christian Panucci, che dall'imprenditore. "Good morning Las Vegas ... #me #Wynn #justUs #Nevada #lasVegas #honeymoon", ha scritto Rosaria postando un composit. Andrea le ha fatto eco pubblicando un collage che li vede sempre in coppia e ha commentato con una serie infinita di hashtag: "#travel #traveling #TagsForLikes.com #TFLers #vacation #visiting #instatravel #instago #instagood #trip #holiday #photooftheday #fun #travelling #tourism #tourist #instapassport #instatraveling #mytravelgram #travelgram #travelingram #love #honeymoon".

La coppia è in vacanza a Las Vegas
L'ex meteorina al risveglio saluta la città americana

Per Rosaria Cannavò e Andrea Berti, a Las Vegas, negli Usa, per godersi una meravigliosa luna di miele, anche una romantica cena da Wing Lei, uno dei migliori ristoranti cinesi non solo negli Stati Uniti, ma nel mondo, corredata di immagine in coppia da piccioncini. "#food #foodporn #yum #instafood #TagsForLikes.com #yummy #amazing #instagood #photooftheday #sweet #dinner #lunch #breakfast #fresh #tasty #foodie #delish #delicious #eating #foodpic #foodpics #eat #hungry #foodgasm #hot #foods #chinese #top #michelin #star", ha commentato il 30enne.

Alcuni momenti della luna di miele condivisi sul social dai due
Cena romantica da piccioncini in uno dei migliori ristoranti cinesi del mondo, Wing Lei

Rosaria con Andrea ha trovato la stabilità sentimentale che ha sempre cercato. Prima di andare all'altare in Sicilia, terra natale della Cannavò, i due si erano già uniti in matrimonio civilmente tre settimane prima a Lugano, dopve è residente Berti. Ex ballerina e valletta di Sarabanda, Paperissima e Buona Domenica al momento pare aver detto addio al mondo dello showbiz, preferendo il ruolo di moglie, tutta sorrisi e batticuore, con solo qualche partecipazione a Tiki Taka, ma come ex di calciatori, perché il suo Andrea con il mondo del pallone pare davvero non averci niente a che fare.