Rosaria Cannavò: il matrimonio con Andrea Berti

Rosaria Cannavò sabato 20 giugno ha sposato Andrea Berti, imprenditore ligure a cui è legata da parecchio tempo. Il matrimonio è stato celebrato in Sicilia. Sul social la notizia delle nozze, grazie a uno scatto pubblicato proprio da Rosaria sul suo profilo, un repost fatto all'immagine già mandata online dallo sposo in cui la bella ex meteorina è ritratta in chiesa raggiante accanto al suo Andrea Berti mentre si avvia verso l'uscita subito dopo il sì. "#wedding #party #weddingparty #TagsForLikes.com #celebration #bride #groom #bridesmaids #happy #happiness #unforgettable #love #forever #weddingdress #weddinggown #weddingcake #family #smiles #together #ceremony #romance #marriage #weddingday #flowers #celebrate #instawed #instawedding #party #congrats", ha cinguettato il 30enne.

Rosaria cannavò sabato 20 giugno ha sposato Andrea Berti

Due giorni prima del matrimonio Rosaria Cannavò ha festeggiato con le amiche più care l'addio al nubilato, come svelato da lei stessa sempre tramite il network. "-2 .... #aspettandoil20Giugno #cisiamoquasi #me #sicily #catania #taormina #love ...", ha scritto. E ancora: "...About last night  #aspettandoil20Giugno #me #rosariacannavo #addioAlNubilato #love #instapic #Marzamemi". I commenti sono stati accompagnati da un composit e un altra foto in cui si vede la futura sposa proprio alle prese con l'ultimo party da 'single'.
Solo tre settimane fa la firma in comune a Lugano per il matrimonio civile, con tanto di scatto in coppia condiviso. "...Il primo passo è fatto... #wedding #love #Lugano #noncicredo #ormaiSposi #rosariacannavo #andreberti ...E comunque ho tenuto il mio "cognome", mi sono spiegata @gessicacianci @andrealugano???", ha sottolineato Rosaria Cannavò.

I due sposi felici subito dopo la cerimonia in Sicilia, escono dalla chiesa

Felicissimi, Andrea Berti e Rosaria Cannavò si godono il loro amore. Entrambi erano diventati loro malgrado protagonisti nel 2008, quando il nome della modella e showgirl era legato ancora a quello di Christian Panucci. All'epoca Di Tutto aveva riportato dichiarazioni forti del giovane imprenditore, che affermava di aver avuto una relazione con la ragazza proprio mentre era la fidanzata del calciatore e per circa un anno.

La showgirl due giorni prima delle nozze al suo addio al nubilato
Rosaria con le amiche alla sua festa, l'ultima da 'single'

Poi era arrivata le reazione infuriata proprio della Cannavò, che aveva negato ("Smentisco tutto quanto è stato riportato dal settimanale Di Tutto. Non ho mai avuto niente a che fare con Andrea Berti, se non una sola serata di lavoro e basta. Non ci siamo mai più rivisti e tutto quello che è stato scritto è falso. Mi dispiace molto per le malelingue e per le invenzioni giornalistiche. Io sto vivendo un momento molto bello e felice con Christian, il nostro amore è grande. Per questo mi fa male leggere delle falsità, ripeto smentisco tutto quello che è stato scritto sulle pagine del settimanale"). 

La Cannavò con Andrea subito dopo le nozze civili tra settimane fa a Lugano

Anche lo stesso Berti aveva ritrattato: "Smentisco qualsiasi tipo di relazione con Rosaria Cannavò. Inoltre non ho mia parlato con nessuno del settimanale Di Tutto e non ho mai rilasciato nessuna dichiarazione su questo argomento, non capisco come abbiano potuto scrivere certe cose. Confermo quanto detto dalla Cannavò: ci siamo conosciuti una sola volta per un impegno di lavoro".
Ora, però, i fiori d'arancio tra i due fanno pensare che il colpo di fulmine, in qualche modo, ci sia stato, magari sarà arrivato dopo, chissà...