L'ex meteorina e naufraga dell'Isola Rosaria Cannavò è incinta, l'annuncia sul social: a che mese è e chi è il papà

  • La showgirl 39enne aspetta il suo primo figlio: mostra il pancione sul social
  • In passato flirt con Christian Panucci e Antonio Cassano, poi un matrimonio fallito

Rosaria Cannavò a 39 anni aspetta il suo primo figlio. E’ incinta, la showgirl, ex meteorina ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2021 lo annuncia sul social: rivela a che mese di gestazione è e chi è il papà del bebè, che tagga sul suo profilo Instagram.

L'ex meteorina e naufraga dell'Isola Rosaria Cannavò è incinta, l'annuncia sul social: a che mese è e chi è il papà

La siciliana condivide con i follower una foto in cui mostra il pancione che si accarezza con la mano con tenerezza. “Eri un desiderio dentro al nostro cuore - scrive rivolgendosi al bebè che porta in grembo - Grata di crescere giorno dopo giorno insieme a te. Papà e Mamma non vedono l’ora di stringerti forte …ti aspettiamo!”. Poi, parlando a chi legge, precisa: “Giuro che non vi assillerò con mille video e foto, ma sarò parsimoniosa…spero”. Negli hashtag confida di essere al sesto mese di gravidanza.

La 39enne è al sesto mese di gravidanza

La Cannavò è felice e condivide la sua gioia con Francesco Casagrande, fisioterapista, a cui era legata già prima di partire per l’Honduras e partecipare al reality show condotto da Ilary Blasi.  Lui lavora a Roma e vive nella zona dei Parioli. E’ un appassionato di sport e ama viaggiare, come confermano i vari post pubblicati sul suo profilo Instagram.

Sul social la siciliana mostra il pancione

La Cannavò è da un po’ di tempo lontana dalla tv. La sua carriera è iniziata nel 2000. Ha partecipato a Sarabanda, I Raccomandati, I Migliori Anni, Paperissima e Un, Due, Tre… Stalla. Ha recitato nel film La suite, di Fabrizio Manfredini, ed ha posato per alcuni calendari senza veli. E’ stata pure ospite di Emigratis di Pio & Amedeo e Ciao Darwin

Aspetta il suo primo figlio da Francesco Casagrande, fisioterapista

Rosaria in passato è diventata molto nota per i flirt con Christian Panucci e Antonio Cassano, due giocatori della Roma. Il 20 giugno 2015 ha sposato l’imprenditore Andrea Berti: i due hanno poi divorziato nel 2018.