Rosaria Cannavò, matrimonio finito con Andrea Berti: ha un nuovo amore

Rosaria Cannavò ha un nuovo amore. E’ finito il matrimonio con Andrea Berti, imprenditore ligure, con cui è andata a nozze il 20 giugno 2015 in Sicilia dopo un lungo fidanzamento. La bella showgirl 36enne, ex meteorina ed ex ‘paperetta’, ufficializza sul social.

Rosaria Cannavò, matrimonio finito con Andrea Berti: ha un nuovo amore

Si era trasferita a Lugano per amore del marito, ora Rosaria Cannavò cambia rotta. Accanto a lei c’è Francesco Casagrande, fisioterapista, esperto in kinesologia applicata all’osteopatia. Il dottore lavora a Roma.

Lui è Francesco Casagrande, fisioterapista, esperto in kinesologia applicata all’osteopatia

Sono felici e appassionati, la loro estate 2020 è stata da sogno. Rosaria Cannavò non annuncia la rottura con il marito. Non si sa quando i due si siano lasciati. Svela pochissimo di sè, ma si fa vedere con il suo nuovo amore.

La 36enne il 20 giugno 2015 aveva sposato l'imprenditore ligure e si era trasferita a vivere a Lugano

Lui le dedica parole infuocate. Nel condividere con i follower alcune foto insieme a lei, scrive: “‘Non c'era bisogno di sguardi, di parole, di gesti, di contatti: solamente il puro stare insieme’, Goethe. ‘La case felici sono costruite con mattoni di pazienza’, Harold E. Kohn. ‘L’amore consiste nell’essere cretini insieme’, Pail Valéry”. Cita poeti e scrittori famosi per esprimere tutto il suo sentimento nei confronti della bellezza che in passato ha fatto girare la testa a Christian Panucci e Antonio Cassano, i calciatori un tempo fidanzati con Rosaria.