Rosaria Cannavò non è single...

Con Christian Panucci è tutto finito? No, almeno a sentire Rosaria Cannavò. Nonostante i gossip parlino del brutto carattere del calciatore, un vero rompiscatole secondo alcuni, la catanese non si da' per vinta.
"La porta rimane aperta, ma solo per Christian - confessa Rosaria a Vero - Credo fermamente che se in fondo c’è un sentimento vero, nella vita bisogna saper sorvolare su certi aspetti e andare avanti, per riuscire a stare con la persona che conta. Sono in un momento un po’ complesso, è vero, ma non sono single. Preferisco definirmi in un periodo di riflessione”.
I due si erano già lasciati in autunno, per poi tornare insieme. A dicembre pareva che i problemi fossero risolti, molti pensavano persino alle nozze, invece con la primavera alle porte è arrivata l'ennesima rottura, ma ancora una volta non sembrerebbe definitiva, chissà...

Federica Fontana parla del suo secondo bebè a poche settimane dal parto. "Sarà una femmina. Sono molto contenta perché avendo già un maschio potrò provare esperienze ed emozioni diverse - dice a Di Tutto - Diventare mamme a distanza ravvicinata è faticoso, ma permette di riprendere in mano le redini della propria vita più velocemente, e quindi di tornare a lavorare con più facilità".
Per la showgirl la famiglia al primo posto, ma spera comunque di tornare presto in tv. Con Felice Rusconi, sposato nel 1997, va alla grande, al punto che Federica sogna le seconde nozze in chiesa, magari già questa estate. Per dire di si in bianco davanti a un altare.

Foto: M.Bruni © Gossip.it