Rosaria Cannavò smentisce il flirt con Panucci

"Si, è stato Antonio". Giuseppe Bozzo, il procuratore di Antonio Cassano, ieri al Tg1 ha sciolto tutti i dubbi sulla provenienza delle cinquecento rose inviate a Michelle Hunziker a Sanremo e accompagnate da un biglietto con su scritto: "Tifo per te". "Cassano - ha spiegato l'agente del calciatore del Real Madrid - è sempre stato un
ammiratore della Hunziker. Ha voluto così fargli il suo in bocca al lupo"
.

E mentre Antonio fa il romantico con l'ex moglie di Eros Ramazzotti, Rosaria Cannavò, la ragazza con cui ha avuto una lunga storia d'amore, smentisce a gran voce il presunto flirt con il giallorosso Christian Panucci, ex compagno di squadra del talento barese.
Ospite di una trasmissione sportiva su Sky Sport, la Cannavò ha tenuto a chiarire che con Christian, da poco separatosi con la moglie, c'è solo una buona amicizia: "E' legato da ottimi rapporti con il mio manager (Luca Napoli, ex Più Bello d'Italia con cui si vociferava che l'aspirante soubrette avesse un flirt n.d.r.). Ci siamo incontrati a cena, ci hanno paparazzato e ci hanno subito affibbiato una storia, ma è tutto falso".

Rosaria ha spiegato che vive un momento felice dove, però, il suo unico pensiero è il lavoro: "Sto bene da single, non penso all'amore, voglio realizzarmi nella mia professione nel mondo dello spettacolo. Per trovare il principe azzurro c'è sempre tempo". E sull'ex Cassano chiosa: "Le rose a Michelle Hunziker? Un gesto plateale non da lui. E' molto riservato. Anche a me faceva molte sorprese. E' stato un amore bello, ma è finito. Ora ognuno va per la propria strada. Io con i giocatori ho chiuso, anche se nella vita non si può mai dire mai...".

© 2007 GossipNews - Foto: C. Mangiarotti