Rosaria è un lontano ricordo

Il passaggio dalla Spagna all'Italia non è stato così traumatico per Antonio Cassano. Il neo calciatore della Sampdoria sembra essersi perfettamente ambientato: dopo soli pochi giorni, ha già dimenticato la movida spagnola. Pare siano già "suoi" alcuni locali del capoluogo ligure, che lo vedono spesso ospite di serate mondane.

Il fantasista barese è andato subito in avanscoperta eleggendo come preferito l'Albikokka. I ben informati e frequentatori del ristorante fanno tuttavia sapere che Antonio al momento si sta mostrando molto attento a non eccedere: assolutamente banditi alcolici e superalcolici, predilegendo al contrario cibo sano e leggero.
Una dieta morigerata, con prove di grande forza di volontà, quella che si è imposto per cercare di recuperare la forma fisica e concentrarsi, così, sul campionato che ha appena dato il fischio d'inizio. In questo modo sembra volersi lasciare alle spalle il periodo buio, che gli ha riserbato amare sorprese. Partito alla conquista della Spagna, Cassano è rientrato sconfitto non solo in campo, ma anche in amore, dopo che la sua bella Rosaria Cannavò ha deciso di cambiare "squadra" tuffandosi tra le braccia dell'ex compagno di Antonio, Christian Panucci, con cui, dopo una pausa di riflessione, ha ripreso alla grande la liaison e sembra più innamorata che mai.

Per il giocatore il presente è sul campo, ma con qualche piccolo svago come, ad esempio, la partecipazione alle finali di Miss Italia: Antonio vorrebbe far parte della giuria del concorso. E se il desiderio si avvererà, naturalmente per l'occasione sfodererà di nuovo lo slogan che ha lanciato in conferenza stampa alla sua prima apparizione mediatica in Italia: "Datemi affetto". Sperando che qualche concorrente raccolga l'invito...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it