Rosaria, piange Antonio, ma...

Papaveri e papere? Meglio le Paperissime, visto lo straordinario successo della trasmissione di Antonio Ricci. E che dire delle Paperine, splendide nella loro tenuta di scena. Quel che lascia interdetti i più è l'ennesimo pianto di Rosaria Cannavò, ex di Antonio Cassano.

La ragazza, forse in cerca di una ribalta più sostanziosa, dopo Buona Domenica, ha rilasciato un'altra intervista a Tgcom. Il ritornello è sempre lo stesso: "Con Antonio non ci sentiamo più, ma gli voglio ancora bene. Ero troppo giovane per pensare a una famiglia, volevo essere indipendente. Abbiamo deciso di lasciarci di comune accordo". Seguono pianti e lamenti più o meno celati sulla sua condizione da single, sul sentimento che ancora la legherebbe al giocatore del Real Madrid e quant'altro. I gossip che arrivano da Milano, però, sono di tutt'altro tipo, come già anticipato da GossipNews. Si parla di una passione scoppiata tra lei e il suo agente, Luca Napoli, ex Più Bello d'Italia, passione, sembrerebbe, testimoniata anche da alcuni scatti compromettenti fatti in aeroporto e prontamente smentiti dalla coppia.

Dove sarà la verità? A livello mediatico fa più 'chiasso' una ragazza che piange un amore perso, soprattutto se è rappresentato da un giocatore di successo, che una che ride per un sentimento appena nato. Solo il tempo dirà chi ha ragione...

SPECIALE PAPERISSIMA 2006

© 2006 GossipNews-Foto: C.Mangiarotti