Rosario Fiorello con Susanna dal signor Mario

Se l’è vista brutta durante l’incidente del 3 marzo scorso, quando, a bordo della sua Vespa, su via della Camilluccia a Roma, ha investito Mario Bartolozzi, 73 anni, mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali (per leggere l'articolo clicca qui). Rosario Fiorello ha riportato un trauma cranico e sono stati necessari venti punti di sutura sulla fronte. E’ andata peggio al povero pensionato, che è stato ricoverato in ospedale con le fratture dell’omero, tibia e perone. Lo showman dopo alcuni giorni al Gemelli, è stato dimesso (per leggere l'articolo clicca qui). Il signor Mario, invece, è stato trasferito alla clinica Villa Stuart per sottoporsi ad un intervento.

Fiorello, dopo lo scontro, quando si è ripreso, ha sempre chiesto di Bartolozzi: voleva sapere come stava. I due si sono pure sentiti al telefono e Rosario gli ha chiesto scusa piangendo (per leggere l'articolo clicca qui). Fiorello ha chiesto il permesso di andarlo a trovare e così ha fatto nella sua prima uscita dopo più di tre settimane. Chi lo ha sorpreso in strada, con il volto provato e un vistoso cerotto sulla fronte, mentre si dirigeva nella clinica romana accompagnato dalla moglie, Susanna Biondo.
Promessa mantenuta dall’artista che, nonostante la paura sia passata, ha bisogno di tempo per riprendersi completamente e quindi ha annullato il suo tour nei teatri “Fuori programma”.
Fiorello, tra l’altro, pare essere rimasto molto male dei commenti feroci su di lui in Rete. Per difenderlo, durante il suo ricovero, sono scesi in campo il fratello Beppe (per leggere l'articolo clicca qui) e addirittura la figlia di Bartolozzi, Laura (per leggere l'articolo clicca qui). Ora vuole solo stare con la sua famiglia e assaporare la vita, superando un’esperienza sicuramente bruttissima.