Rosie Huntington-Whiteley, il fratello Tobey segue le sue orme: foto

La bellezza è una questione di genetica a casa Huntington-Whiteley. Dopo il successo di Rosie Huntington-Whiteley, che a 27 anni è una delle modelle più famose e pagate del mondo, nonché uno degli angeli della Victoria's Secret, suo fratello, il 24enne Tobey, ha debuttato nel mondo della moda.

 Tobey Huntington-Whiteley sta seguendo le orme della sorella Rosie nel mondo della moda

 Il fratello di Rosie Huntington-Whiteley, biondo, occhi azzurri, fisico scolpito e sguardo ammaliante, è stato scelto da Jacamo come testimonial della collezione primavera estate 2015. Eccolo mentre posa, bellissimo, mettendo in mostra pettorali e bicipiti, con indosso un costume dalla fantasia floreale. Tobey è uno dei nuovi volti dell'agenzia Models 1, la stessa  di star del mondo del fashion del calibro di Naomi Campbell, Linda Evangelista, Claudia Schiffer, Alessandra Ambrosio e Coco Rocha. Visto il fisico che gli ha donato Madre Natura, a quanto pare, ci sono tutti i presupposti che il fratello di Rosie Huntington-Whiteley sfondi nel mondo della moda. I geni non mentono, sembra proprio che in famiglia la bellezza sia di casa. Complimenti alla mamma, ma anche al papà. Così il ragazzo sta seguendo le orme della celebre sister ed è sulla buona strada per avere successo anche lui nella moda.

Il ragazzo è stato scelto come testimonial dal brand Jacamo
La sorella Rosie è una delle modelle più famose e pagate del momento
Rosie è  anche una degli angeli della Victoria's Secret

Rosie Huntington-Whiteley, intervistata da Hello!, di recente ha dichiarato che non fa toccare le sue sopracciglia nemmeno alla migliore estetista del mondo: "Me le faccio da sola - ha detto - Non mi fiderei mai di nessun altro. Ho imparato a mie spese!". Di recente è stata anche criticata per essere troppo magra: "Io amo mangiare, davvero amo farlo, ed è per questo che sono così attenta all'esercizio fisico. Non è sempre facile organizzarsi quando una settimana sei a casa e quella successiva sei in hotel. Oppure quando esco spesso, vedo gli amici e ceno spesso al ristorante. Ecco perché cerco di mangiare bene ed allenarmi tanto quando sono a casa, per potermi concedere qualche liberà quando sono fuori", ha però dichiarato la bella bionda. E, non c'è dubbio, tanta palestra la fa anche il fratello Tobey. Si alleneranno insieme?