19/2/2015 | 4 MINUTI DI LETTURA

Rosita Celentano a 50 anni pensa al matrimonio: 'Voglio sposare Angelo Vaira'

  • Rosta Celentano, 50 anni appena compiuti, pensa al matrimonio con il fidanzato
  • La figlia del Molleggiato ha anche rivelato di essere naturale al cento per cento
  • Non è mai ricorsa alle 'puntrine', fa ginnastica facciale e segue una dieta vegetariana

Rosita Celentano il 17 febbraio ha compiuto 50 anni e ora pensa al matrimonio, vuole che suo padre Adriano Celentano la porti all'altare.

Rosita Celentano bacia il futuro marito Angelo Vaira

Intervistata da Vanity Fair, Rosita Celentano, ha commentato così i suoi 50 anni: "Fa un po' impressione". "A quaranta pensi: 'Probabilmente ne ho ancora altrettanti da vivere'. A cinquanta, sai che per raddoppiare ti deve andare di stralusso", ha aggiunto. La figlia del Molleggiato ha anche rivelato di avere i capelli bianchi, "ma non li voglio tingere", ha detto. "Cerco di trovare il bello in tutte le cose - ha spiegato - Non ho neppure mai provato le 'punturine'. L'altro giorno una mia amica truccatrice mi ha parlato di questo metodo: ti prelevano il sangue, lo mettono in una centrifuga, poi ti reinniettano il plasma. Le ho risposto che siccome è un sistema naturale potrei anche farlo. Se non fosse che gli aghi mi danno fastidio. Non ho neppure i buchi alle orecchie". "Sono 'naturale' al 100 per cento e le guance da cocker per ora le tiro su con la palla (si avvale della ginnastica Yamuna Body Rolling, ndr)". "Sono cresciuta in una famiglia - ha proseguito Rosita - dove nessuno è ricorso al ritocco. Mio padre e mia madre hanno ancora il loro fascino nonostante l'età, le rughe, i chili in più. Bisogna continuare a volersi bene man mano che il tempo passa".

Rosita con i suoi cani fotografata da Angelo Vaira, istruttore cinofilo

Rosita Celentano ha raccontato di aver festeggiato i suoi 50 anni con un party in cui tutti gli invitati erano vestiti da dandy: "I mio fidanzato aveva proposto geishe e samurai, 'Fantastico', ho detto, 'però gli uomini fanno le geishe e viceversa'. Mi ha risposto: 'Assolutamente no'", ha raccontato. Il fidanzato di Rosita è l'istruttore cinofilo Angelo Vaira, di dieci anni più giovane. Di lui  si è detta completamente innamorata: "Una storia d'amore come questa a 50 anni non me l'aspettavo proprio. Viste le mie esperienze precedenti, mi ero rassegnata all'idea che non avrei mai trovato l'uomo giusto". E con Angelo, ha rivelato, sta addirittura pensando al matrimonio. Rosita ha anche raccontato come si sono conosciuti con il futuro marito, stava cercando un professionista, perché aveva presentato a Mediaset un format Tv sui cani e aveva un altro progetto con il Comune di Milano. Così, l'estate di due anni fa, alcuni amici le hanno dato il libro di Vaira, "Dritto al cuore del tuo cane" e lei si è innamorata solo leggendolo.

Angelo Vaira con Rosita, oltre alla passione per i cani, ha tante altre cose in comune, a partire dalla dieta, sono entrambi vegetariani

Rosita ha scritto un mail ad Angelo, lui le ha risposto che l'avrebbe chiamata. E da lì è partito tutto, dalla loro passione per i cani che, però, non è l'unica cosa che hanno in comune: "Siamo entrambi vegetariani - ha rivelato la Celentano - tutti e due usiamo medicine omeopatiche e prodotti biologici, abbiamo la stessa voglia di ridere e un identico interesse per la spiritualità. La sera diciamo il Padre Nostro e l'Ave Maria insieme e la domenica andiamo a messa. Ho ricominciato a essere cattolica praticante da quando c'è Papa Francesco. Angelo, dall'altra parte, è affascinato dal misticismo, dal buddhismo e pratica meditazione da vent'anni. Ho cominciato anch'io ed è favoloso". Rosita Celentano, insomma, ha trovato l'anima gemella e sta pensando seriamente al matrimonio.


ROSITA CELENTANO RACCONTA A GOSSIP.IT IL SUO RAPPORTO CON ANGELO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!