Rosita Celentano, 50 anni e non sentirli: foto

"...Nonostante i 50...non mi tiro ma attiro..!", cinguetta sul social Rosita Celentano postando una foto delle sue gambe. Poi, accanto a uno scatto dove mostra anche la parte superiore del corpo, scrive: "..l'altra parte di me...50 e non trovarli..!". Mentre una foto a figura intera, che la ritrae seduta a terra, è accompagnata da un altro commento: "...Dopo una lezione di Tango Argentino... adoro il tango". E forse sta proprio nel ballo il suo segreto di eterna giovinezza, dopotutto il movimento fa bene a spirito e corpo.

Rosita Celentano, bellissima alla soglia dei 50 anni

Rosita Celentano compirà 50 anni il prossimo 17 febbraio. Manca poco al compleanno del mezzo secolo e ha ragione lei, le primavere che passano sul suo corpo in perfetta forma e sul volto senza nemmeno una ruga proprio non si trovano. La figlia del Molleggiato sembra aver fermato il tempo, anzi alla soglia dei 50 anni, forse, appare ancora più bella e affascinante. Rosita Celentano, si mantiene in forma grazie a tanta attività fisica e ballando il tango, una sua grande passione. Di certo seguirà pure un'alimentazione equilibrata e poi ad aiutarla i geni della sua mamma, la meravigliosa Claudia Mori. A farle bene, però, anche l'amore, quello che la lega al fidanzato Angelo Vaira, addestratore cinofilo, conosciuto al grande pubblico grazie alla trasmissione in onda su FoxLife "Cambio cane".

Rosita ha scattato la foto dopo una lezione di tango, sua grande passione
Rosita con il fidanzato Angelo Vismara

Rosita pubblica spesso sul social anche degli scatti che la mostrano in love accanto al suo Angelo, insieme appaiono sempre sorridenti, felici e appassionati. Il loro legame dura già da un po'. L'erede di Adriano Celentano sembra proprio aver trovato, finalmente, il Principe Azzurro.  Ad unirli anche il grande amore che entrambi provano nei confronti degli animali, soprattutto dei cani. E poi Vaira può vantarsi di avere accanto una bellissima donna di 50 anni.