Rossano furioso!

E' arrivata come una bomba che ha lasciato tutti a bocca aperta la notizia secondo cui Rossano Rubicondi avrebbe confessato alla sorella di Vladimir Luxuria, Laura Guadagno, di avere una relazione con Belen Rodriguez. A riportare il tutto il settimanale "Novella 2000". Ora, sul sito di "Tv, Sorrisi e Canzoni" arriva la smentita dallo stesso Rossano che ha intenzione di rivolgersi ai suoi avvocati.

"Non ho mai detto nulla di simile a Laura Guadagno. Basta. Il reality è finito. Trovo assurdo - ha dichiarato Rubicondi - che Vladimir Luxuria e sua sorella Laura continuino a farsi pubblicità sulle mie spalle, usando sia il mio nome sia quello di Belen Rodriguez". "La sorella di Vlamidir - ha aggiunto l'ex naufrago - l’ho vista una volta in Honduras. Io ero stato eliminato e lei era venuta a fare una sorpresa a Lux. Non abbiamo mai sfiorato l’argomento. Mai detto nulla di simile. Credo che sia una mossa tattica di Vladimir. E poi se fosse vero non andrei certo a parlarne con lei. Non avrei problemi ad essere io a dichiararlo. I mezzi non mi mancano. Solo uno stupido farebbe una cosa simile".
Raggiunto telefonicamente a New York il marito di Ivana Trump non esclude di poter ricorrere alle vie legali: "Adesso la parola passerà ai miei avvocati. Ne parlerò anche con Simona Ventura. Trovo giusto - chiude - che anche lei sia informata di questa situazione disdicevole".

Intanto si mormora che, tornata dall'"Isola dei Famosi", Belen non abbia ancora sentito il fidanzato Marco Borriello. Possibile? A quanto pare, la faccenda esplosa in Honduras è destinata a far parlare ancora per molto tempo.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it