Rossano: 'Ivana è la donna della mia vita'

Ha scelto 'Vivo', nuovo settimanale familiare in edicola tutti i sabato (a cominciare da domani), per fare il punto sulla sua relazione con Ivana Trump. E Rossano Rubicondi, si sa, non le manda a dire.

'Ivana (Trump, ndr) è la donna della mia vita. E' importantissima per me. Se sono qui a parlare con te è anche grazie a lei. Non posso negarlo'. Poi mette nero su bianco: 'Stiamo ancora insieme. Non ho mai pensato di divorziare da lei. Perchè dovrei?'

Del giovanissimo modello Marius, visto accanto alla Trump qualche mese fa, dice: 'Un ragazzetto del gruppo di Massimo Gargia. Si è fatto due foto con Ivana, nulla di più'. E su Milu Vimo, la bella cubana fotografata più volte accanto a lui: 'E' vero, è venuta a trovarmi a Milano. Ma Ivana non è gelosa, sa che non c'è pericolo. Milu è solo un'amica'.

Parla anche di Belen: 'Ultimamente non l'ho più sentita. Ma con Belen, quando ci sentiamo, non parliamo mai di questioni private'. Se gli si chiede, invece, di commentare le foto tra l'ex compagna di naufragio e Fabrizio Corona, si tira indietro: 'Non seguo la loro storia d'amore, sono troppo impegnato. Delle foto nudi? Me ne hanno parlato, ma non le ho ancora viste. Non commento. La vita è la loro...'.

E alle donne che lo preferiscono con la barba un po' incolta, come ai tempi dell'Isola, dice: 'Possono stare tranquille: portare la barba di un giorno o due mi piace'.