7/5/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Rossano Rubicondi e Ivana Trump, feeling a 'Ballando con Le Stelle'. Il padre di lui: 'Non ci parliamo da tre anni, sua madre è distrutta da questa situazione'

  • 'Ballando con le Stelle', Rossano Rubicondi e Ivana Trump di nuovo insieme in tv
  • La coppia di ex è rimasta in ottimi rapporti dopo il matrimonio durato 8 mesi

Ivana Trump, 69 anni, e Rossano Rubicondi, 46, dopo tanto tempo sono apparsi di nuovo in tv insieme. La coppia sabato 5 maggio ha danzato sul palco di "Ballando con le Stelle". 23 anni di differenza, un matrimonio durato 8 mesi, un legame che a quanto pare in tutti questi anni è rimasto sempre molto stretto. 

Rossano Rubicondi ed Ivana Trump a Ballando con le Stelle

Ballerini per una notte a "Ballando con Le Stelle", Rossano Rubicondi e Ivana Trump, ex moglie del Presidente degli Stati Unti Donald Trump, sono apparsi affiatati e la loro esibizione è stata promossa dal pubblico: "E' stato il momento più difficile della mia vita, ero tesissima", ha però rivelato successivamente Ivana durante "Domenica In". "Mi sono dimenticata tutti i passi", ha aggiunto. E parlando di Rossano ha sottolineato che è "meraviglioso". "Lo conosco da 19 anni, siamo molto legati - ha spiegato la Trump - è stato con me meraviglioso, pieno di energia, ama la buona cucina, ama tenersi in forma, ama sciare, ama viaggiare: è una persona molto simpatica".

Claudio Rubicondi, il padre di Rossano, ospite a 'Sabato Italiano'

Ivana Trump e Rossano Rubicondi sono in ottimi rapporti e lo hanno dimostrato durante la semifinale di "Ballando con Le Stelle". Prima di tornare insieme in tv, però, Claudio Rubicondi, il padre di Rossano, ospite di "Sabato Italiano" ha dichiarato: "Noi siamo rimasti lì dove ci ha detto di stare, è stato lui ad allontanarci. Alla fine ho smesso di cercarlo, di cercare un rapporto con lui, non posso continuare a mortificarmi e a rincorrerlo". "L'ultima volta che Rossano è venuto da noi - ha aggiunto l'uomo - ha detto che la sua nuova famiglia era Ivana e questo ha ferito profondamente mia moglie che è distrutta da questa situazione". Infine ha rivelato che il figlio ha accusato la famiglia di essersi intromessa nella sua storia d'amore con Ivana perché tutti desideravano avere visibilità.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!