Rossano Rubicondi, ora c'è Kamini

Dopo l'addio a Ivana Trump, Rossano Rubicondi ha visto naufragare anche il suo matrimonio con Milu Vimo. Ora l'ex naufrago ha un altro amore, la modella Kamini Chin Loy e, a "Diva e Donna", racconta: "Ci siamo incontrati in America, due o tre anni fa, tramite amici in comune. Ma all'inizio quasi non ci consideravamo, non abbiamo parlato molto. Quest'anno a settembre, invece, ci siamo rivisti per un pranzo. Abbiamo iniziato a parlare dei nostri amici e ci siamo scambiati i numeri. Il giorno dopo volevo rivederla: l'ho invitata al cinema, a cena. E piano piano...".

Non si è tratto del classico colpo di fulmine, "però da quando ci siamo rivisti - ha detto Rossano - non ci ho messo molto a farla innamorare; il fascino dell'Italia funziona sempre. Kamini è nata in Giamaica da padre cinese e madre indiana: è dolcissima, ha una bellezza raffinata e un sorriso fantastico". Come l'ha conquistato: "E' carina, gentile, molto educata - ha raccontato Rubicondi - Ha un carattere soft, quasi zen, direi. Con me è molto geisha e con lei si trovano bene tutti: ha già conosciuto i miei amici. Basta parlarle due minuti e ti conquista. E poi con Kamini non mi stresso: mi dà serenità".

Con l'ex moglie Ivana Trump i rapporti sono ottimi, "è la migliore - ha detto Rossano - La sento sempre, siamo stati a diversi eventi in America. E' una donna importantissima nella mia vita, le devo tutto: è quella che ha creato Rossano Rubicondi d'altra parte... Abbiamo passato insieme dieci anni da fiaba".
Della Milu invece ha dichiarato: "Di quella non voglio nemmeno parlarne. Adesso c'è solo la grande Kamini". E alla domanda se pensa di sposare la nuova fidanzata, ha risposto: "Mai dire mai. Poi come dicono.... Non c'è due senza tre! Magari è la volta buona".

Rossano ha anche parlato di Belen Rodriguez, smentendo che dopo la loro chiacchierata partecipazione all'"Isola dei famosi" sia calato il gelo: "Non è vero. Dopo tanto tempo l'ho incontrata di recente a Milano, alla sfilata Richmond. E' stato un grandissimo piacere: nonostante la gravidanza l'ho trovata in una forma strepitosa. Ci siamo abbracciati e baciati: non c'è astio fra noi. Lei ha fotto bingo in Italia e sono contento". Infine Rubicondi ha ammesso che gli manca il piccolo schermo: "Sì, sono sincero. Se potessi farei volentieri qualcosa in tv; nonostante viva spesso fuori dall'Italia quando torno qui sento l'affetto della gente".