Rossella Brescia bullizzata a Miss Italia: 'Costretta a ritirarmi’

Rossella Brescia, ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, su Rai Uno, racconta la sua vita, tra carriera e amore. Svela anche un ricordo doloroso del suo passato: è stata bullizzata quando ha partecipato a Miss Italia, al punto da essere costretta a ritirarsi dal concorso.

Rossella Brescia è stata bullizzata a Miss Italia: 'Costretta a ritirarmi'

E’ stato uno degli organizzatori a farle male. E’ stata a bullizzata a Miss Italia. In tv Rossella Brescia racconta: “Non avevo proprio dei numeri fortunatissimi durante le selezioni. Avevo il numero 17 a Miss Martina e il numero 13 a Miss Sorriso Puglia però ho vinto le fasce, ma poi c'è un tasto dolente… Partii per andare a Salso Maggiore però fui stoppata prima. Vi starete chiedendo da cosa ma purtroppo c'era una persona che organizzava il concorso all'epoca che mi continuava a dire: 'Sei brutta, ma io non so come hai fatto a vincere e arrivare fin qui perché sei veramente brutta”.

Lo rivela da Caterina Balivo a 'Vieni da me' su Rai Uno

"Era il mio primo viaggio e avevo solo 19 anni. Ero molto piccola anche di testa e lui continuava a dirmi queste cose che mi facevano male - continua la 47enne - Ricordo che ero stressata, ero nervosa e agitata. Mi venne la febbre e chiesi a questa persona, che era il nostro referente, se poteva darmi un'aspirina per stare meglio. Mi disse di tornare a casa perché non sarei andata da nessuna parte in quello stato e così feci. Me ne tornai a casa”.

La ballerina 47enne riceve anche il videomessaggio del compagno, Luciano Cannito

Bullizzata a Miss Italia, Rossella Brescia è stata costretta a ritirarsi. Psicologicamente non ha retto all’urto delle parole cattive di quell’uomo. Ora è tutto alle spalle.

Apprezzatissima ballerina, legata da più di dieci anni a Luciano Cannito, la mora a sorpresa riceve dalla Balivo il videomessaggio del compagno. “Ciao Ross, questa è una sorpresa, io so che non ami questo tipo di sorprese, però c’è qualcosa che tu non dirai mai: che sei una persona sincera, trasparente. Sei molto più bella dentro di quanto tu non sia fuori, io devo aver fatto qualcosa di veramente buono nella mia vita per meritarti“, le confessa. E Rossella cede e si commuove.