Rossella Brescia con Cannito per 'Starbuck'

Innamorati più che mai e sorridenti. Rossella Brescia è arrivata in centro a Roma per gustarsi l'anteprima di "Starbuck - 533 figli e...non saperlo!" al fianco del suo compagno di vita, Luciano Cannito. La ballerina, sexy in jeans con sopra un top nero e camiciola in pizzo trasparente, ha postato davanti ai flash stretta al coreografo.
Tanti i vip presenti, tra cui un'inedita Nadia Bengala in versione bionda, Michela Andreozzi, Vladimir Luxuria, Samantha De Grenet, Euridice Axen, Simon Grechi, Giuseppe Maggio, Demetra Hampton, Vittoria Schisano, Monica Scattini, Raffaello Balzo, Patrizia Pellegrino, Elisabetta Pellini, Vincenzo Bocciarelli, Giada Di Miceli, Eugenia Costantini, Scialpi, Maria Rosaria Omaggio, Francesco Apolloni, le gemelle Squizzato e molti altri.

Il nuovo film di Ken Scott arriverà nelle sale il prossimo 29 agosto, dopo aver fatto 'boom' al botteghino in Canada ed essere entrato nel cuore dei francesi che l’hanno definita la miglior commedia dell’anno. Per "Starbuck - 533 figli e...non saperlo!" sono impazziti pure Steven Spielberg e la Dreamworks. Si dice che vogliano produrne il remake hollywoodiano, firmato dallo stesso Scott. La pellicola affronta con il sorriso il tema difficile dell’inseminazione artificiale e di una paternità improvvisa e molto prolifica.