Rossella Brescia e Luciano Cannito mondani all'inaugurazione dello store Herno a Roma: foto e video

Rossella Brescia Luciano Cannito a caccia di shopping nella Capitale. La conduttrice, 44 anni, e il coreografo sono stati tra gli ospiti dell'evento organizzato in occasione dell'apertura del primo negozio monomarca Herno a Roma.

Rossella Brescia e Luciano Cannito arrivano mano nella mano all'inaugurazione dello store Herno

Il marchio ha lanciato un nuovo store in una delle vie più rinomate del città,  via Borgognona.  Per festeggiare è stato allestito un Grey carpet alla presenza di numerosi amici e clienti del brand.  Tanti altri personaggi del mondo del cinema, della cultura e delle istituzioni per brindare alla nuovo avventura. Mano nella mano quindi sono arrivati anche la Brescia e Cannito. Rossella ha scelto un look rock, ma romantico con pantaloni neri, sandali alti e un top floreale. Capelli scuri e rossetto rosso per la ballerina che anticipa già le tendenze autunnali in fatto di look.  Più casual il suo compagno: il regista e coreografo ha optato per jeans, camicia nera e giacca sportiva. 

Rossella Brescia ha indossato un top floreale abbinato a pantaloni neri e sandali rock
Rossella Brescia, 44 anni, ha scelto un make up inteso con occhi e labbra in primo piano
Rossella Brescia e Luciano Cannito felici e sorridenti sul Grey carpet romano di Herno

A curiosare tra i capi delle nuove collezioni Autunno/Inverno Herno sono arrivati anche Nancy Brilli, Vincenza CacaceChantal Sciuto, Tiziana RoccaGiulio BaseGloria Guida, Gianmarco Tognazzi, Milena Miconi e tanti altri...