Rossella Brescia regina di ‘Colorado Cafè’

Torna al Teatro delle Erbe a Milano il “Colorado Cafè”, il programma comico live trasmesso da Italia 1.
Nato nel 2002, è un laboratorio di giovani comici di talento guidati dalla straripante bravura di Diego Abatantuono, che ha voluto creare un punto d’incontro per chi avesse avuto voglia di cimentarsi davanti a pubblico e telespettatori con gag e battute.

Al fianco di Diego ancora la bella Rossella Brescia, fino a poco tempo fa impegnata con il serale di “Amici” di Maria De Filippi, e Nino Frassica.
Rossella ha più volte dichiarato che vorrebbe allargare i propri orizzonti. Oltre al ballo, che è la sua ‘specialità’, le piacerebbe cimentarsi con nuove prove, magari partecipando attivamente alle scenette messe in scena dai comici. In futuro non disdegnerebbe il cinema, anche se è convinta che è sempre difficile per chi viene dalla tv essere accettata come attrice.

Nella fotogallery di GossipNews la vediamo in scena fasciata da un sexy mini-abito nero mentre guida, insieme a Frassica, il programma. Tante le gag e le battute divertenti. Rossella è piacevolmente coinvolta e mostra ancora una volta la sua bravura.
Per tutti gli appassionati, “Colorado Cafè” sarà in onda da domenica 23 aprile alle 21 su Italia 1. Intanto non rimane che gustarsi fino in fondo le succose anticipazioni fotografiche nel nostro speciale.

SPECIALE COLORADO CAFE' 2006

TUTTO SU ROSSELLA BRESCIA

© 2006 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti