Rossella Intellicato dopo il Grande Fratello diventa la tronista di Uomini e Donne

Dopo la casa del Grande FratelloRossella Intellicato ci riprova con Uomini e Donne. La bionda imprenditrice torinese, elimanta dal reality due settimane fa, è una nuova tronista del programma di Maria De Filippi.

Rossella Intellicato, dopo l'esperienza al Grande Fratello è una nuova tronista di Uomini e Donne

Rossella, 30 anni, figlia di un imprenditore nel ramo dell’abbigliamento ama la bella vita, divertirsi e stare al centro dell’attenzione. Un pò viziata - racconta di non alzarsi mai prima delle dieci di mattina e di fare colazione rigorosamente a letto -, è consapevole della sua fortuna e ammette che tutto quello che ha lo deve alla famiglia e al padre che si è costruito da solo. In azienda non ha un ruolo vero e proprio, ma ha una forte attitudine al comando: “sono forte, arrogante, leader, mi piace comandare e dare ordini… sono bionda con gli occhi azzurri ma non sono scema”. Anche in amore le piace comandare. L’ultima storia importante è durata due anni. Ha pochi amici (le persone vicine sono quelle scelte da lei), pratica la thai boxe, le piace andare in discoteca, colleziona cappelli e beve rigorosamente champagne.

L'imprenditrice torinese è single da due anni e cerca un uomo per la vita a Uomini e Donne
L'altra tronista  è Ludovica Valli, sorella di Beatrice corteggiatrice e poi scelta di Marco Fantini

Accanto a lei ci sarà una moretta tutto pepe: Ludovica Valli, 18 anni, sorella di Beatrice Valli, la romagnola scelta da Marco Fantini. Anche Ludovica ha un bel caratterino e un passato complicato. Uomini avvisati...