Rosy Dilettuso e Francesca Cipriani 'rimbalzate'

Si sono messe in viaggio piene di belle speranze. A Venezia volevano esserci al party più ambito dell'anno, quello di matrimonio di George Clooney, che sabato ha sposato in Laguna l'avvocato 36enne Amal Alamuddin. Rosy Dilettuso e Francesca Cipriani, per non sfigurare, avevano pure indossato abiti super sexy da sera. Peccato non sia andata come credevano. Sul social è arrivato un comunicato congiunto delle due ex Pupe sul perché siano state 'rimbalzate', una vera e propria denuncia.

Francesca Cipriani non è riuscita a entrare al wedding party di George Clooney a Venezia

"Assurdo... Siamo qui a Venezia io, Rosy Dilettuso, e Francesca Cipriani... Eravamo invitate al party di George Clooney... Del dopo matrimonio in data 28/09/2014... - ha scritto la mora - Ma nonostante i nostri nomi in lista a quanto pare hanno avuto invitati extra a sorpresa... E hanno ridotto i numeri di posto...escludendoci, detto ciò la cosa più brutta è che nessuno ha dato spiegazioni anzi diciamo che capisco il silenzio stampa... Ma dal momento che i nostri nomi erano in una lista potevamo almeno esser più cordiali...".
Una giornalista presente, Vera Mantengoli, ha anche cinguettato: "#clooneywedding Francesca Cipriani e Rosy Dilettuoso, ex GF (anche se solo la Cipriani è in effetti una ex concorrente del reality ndr), dicono di essere inviate di Verissimo tentano di entrare", immediatamente ritwittata da Rosy stessa.

L'ex Pupa e la collega Rosy Dilettuso sono state 'rimbalzate' nonostante avessere a detta loro il nome della lista degli invitati

Niente da fare, curve e sorrisi non hanno convinto la security. "Ora giriamo qui nel cuore di Venezia... Ma nonostante ciò... Bella esperienza", ha concluso serafica la Dilettuso, rassegnata per aver ricevuto un 'no' insieme alla bombastica compagna d'avventura. No Clooney, no party per loro.