Rosy Dilettuso, tanti sacrifici per la crisi

La crisi colpisce moltissime persone, anche le sexy 'Pupe' che hanno conosciuto la popolarità in tv. Rosy Dilettuso aveva svelato i suoi attuali problemini economici già a "Le Iene". Sulle pagine di Top è tornata a parlare del momento, non dei più felici.
"La crisi c’è per tutti, non solo per me e per chi lavora nel mondo dello spettacolo. Io sono una che ama rimboccarsi le maniche, lottando per quello in cui crede e mettendo il cuore in tutto ciò che fa. Non sono una che si arrende facilmente davanti alle difficoltà della vita. Di conseguenza sto valutando alcune proposte che non riguardano il mondo dello spettacolo. E in più, anche altre, in ambito teatrale e anche da conduttrice", ha spiegato la showgirl e modella, vincitrice della prima edizione del reality show "La pupa e il secchione".

Rosy ha saputo limitarsi per arginare gli inconvenienti di un portafoglio vuoto. "Non sono una che ama spendere - ha aggiunto - Riesco a mantenermi bella e in forma facendo lunghe passeggiate, esercizi di ginnastica e perfino le pulizie nella mia casetta. Cerco di vestirmi in negozietti vintage e all’occorrenza anche di rivalutare abiti che ho già, facendoli sistemare dalla mia sarta. In casa spendo pochissimo, dal momento che abito da sola. Cucino io, acquistando i prodotti direttamente dal mercato. Uso i mezzi pubblici, giro spesso a piedi, non vado in palestra e neanche dall’estetista. Mi è costato rinunciare ai viaggi ma non rinuncerei mai a tutto quello che riguarda i miei cagnolini".

Al momento single, la Dilettuso è alla ricerca di "un uomo vero": "Uno che sappia prendermi con la testa". Pure in tempi di crisi, all'amore con la A maiuscola non rinuncia.