Rotondità 'sospette' per J.Lo...

Finalmente anche la bella Jennifer Lopez potrebbe diventare mamma: la sexy pop-star si è presentata, il sette maggio scorso, agli Alma Awards di Los Angeles con una pancia “sospetta”.

Che la cantante desiderasse ardentemente un figlio è cosa nota e anche suo marito, l’affascinante Marc Anthony, ha recentemente dichiarato: “Non vedo l’ora di mettere su famiglia”.
Ad avvalorare la tesi della presunta gravidanza – i media americani dicono che J.Lo sia incinta di tre mesi e che il bambino dovrebbe nascere a Natale – anche la sospensione improvvisa del suo tour: Jennifer avrebbe dovuto esibirsi a Mumbai, Dubai, Mosca, Sofia, Istambul e, persino, a Thessaconiki, in Grecia.
I vari promoter hanno minacciato un’azione legale per riuscire ad ottenere almeno il rimborso dei biglietti e una loro rappresentante, la bulgara Nina Girginova, ha dichiarato che la Lopez, qualunque sia il motivo di questo dietrofront, debba una spiegazione ai suoi numerosissimi fans.

Chissà, magari tra un po’ arriverà la notizia ufficiale dell’ennesima celebrità che, quest’anno, ha deciso di cimentarsi con pappette e biberon.

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER LOPEZ

TUTTO SU JENNIFER LOPEZ

© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress